TIMODORE

TALLONI SCREPOLATI

Crema intensiva. Azione riparatrice,idratante, emolliente. Grazie alla presenza di urea, betaina e allantoin calciopantotenato nutre, idrata e ripara efficacemente la cute secca che tende a fessurarsi.Migliora del 72% la levigatezza cutanea in soli 3 giorni e nel 67% dei casi eliminacompletamente le screpolature in sole 2 settimane. Aumenta la morbidezza,l’elasticità della pelle e deodora piacevolmente i piedi.

Modalità d’utilizzo
Dopo un pediluvio con i sali ossigenati, applicare la crema sui talloni e massaggiare conmovimento rotatorio fino ad assorbimento.

Componenti
Aqua, C12-15 Alkyl Benzoate, Urea, Ethylhexyl Stearate, Hydrogenated Polyisobutene,PEG-30 Dipolyhydroxystearate, Glycerin, Cyclopentasilonxane, Cyclohexasiloxane, Betaine,Magnesium Sulfate, Profumo (Parfum), Imidazolidinyl Urea, Allantoin Calcium Pantothenate,Disodium EDTA, Methylchloroisothiqazolinone, Methylisothiazolinone, Citral, ButylphenylMethylpropional, Linalool, Limonene.

Avvertenze
In caso di fenomeni allergici o irritativi sospendere l’uso. Richiudere il contenitoresubito dopo ogni applicazione. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non applicare supelle o mucosa irritata, arrossata o lesa. Evitare il contatto con gli occhi. Usoesterno.

Conservazione
Conservare sotto i 25°C.
Conservare al riparo dal gelo e da possibili fonti di calore. La durata del periodopost-apertura espressa in mesi è riferita al prodotto correttamente conservatonelle normali e prevedibili condizioni d’uso.

Formato
75 ml.

Cod.0103F00

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.